Podcast / pusha t
-
Wake Up! Pusha T rassegna le dimissioni come presidente di G.O.O.D. Music
1 January 1970
In un’intervista rilasciata a XXL, Pusha ha confermato di non essere più affiliato all’etichetta di Ye e ha dichiarato di aver preso le distanze da Yeezy a causa della sua recente ondata di discorsi di odio e antisemitismo. Pusha si è espresso per la prima volta contro il suo stretto collaboratore a novembre, dicendo che […]
Read more -
Wake Up! Nuovo album in vista per i Clipse?
28 April 2022 / Wake Up! Nuovo album in vista per i Clipse?
Ci sono state molte chiacchiere sul nuovo album dei Clipse e sembra che accadrà davvero. Durante una recente intervista con Grey Rizzy a SiriusXM, Pusha T ha fornito alcune informazioni su suo fratello No Malice, il quale è recentemente tornato come membro dei Clipse.
Read more -
Whatsupp?! – Il rap in U.S.A.
26 April 2022 / Whatsupp?! - U.S.A. - Stagione 3
Primo fra tutti, Denzel Curry è l’antieroe brillante e minaccioso che il rap merita. Il quinto album in studio del ventisettenne nativo della Florida meridionale Melt My Eyez See Your Future lo vede in una veste completamente maturo. Il suo progetto è il più introspettivo e sensibile della sua carriera ed infatti è il disco […]
Read more -
Wake Up! Pharrell vs Kanye, sfida tra super-produttori
26 April 2022 / Wake Up! Pharrell vs Kanye, sfida tra super-produttori
Entrambi i produttori, Kanye e Pharrell, creano momenti davvero ispirati ed euforici durante “It’s Almost Dry”, il nuovo disco di Pusha T: discuteremo se questo o Daytona sia il capolavoro di Push, ma in ogni caso è un grande album.
Read more -
Wake Up! Il nuovo clamoroso album di Pusha T, prodotto da Ye e Pharrell
1 January 1970
Pusha T torna con un un progetto legato alle produzioni di due titani dell’industria musicale. It’s Almost Dry è il testamento delle preziose relazioni personali di King Push con Kanye West e i Neptunes.
Read more -
Wake Up! Il diss di Pusha T contro McDonald’s
23 March 2022 / Wake Up! Il diss di Pusha T contro McDonald's
Il rapper americano Pusha T ha lanciato uno straordinario attacco a McDonald’s, pubblicando un diss track con una catena di fast food rivale, Arby’s.
Read more