Classe 1992, dopo anni sui palchi indie rock bolognesi approda nel mondo della radiofonia. Dapprima redattore musicale per Cotton Fioc su Radio Città del Capo, dal 2019 su ML Network è la voce di Indie Break all’interno di Zai Time, la pillola delle novità indie dall’Italia e dal mondo.
Quasi trentenne (occhio a quel quasi!) ancora molto “teen inside” che non si arrende al passare del tempo e riesce ancora a camuffarsi tra i ragazzi con cui lavora ai progetti di Netlit, il nostro Media Literacy Network dove ha il ruolo di responsabile progetti educational con le scuole. Da sempre affascinata dal mondo ispanico […]
Giornalista laureata in Lettere, ma maschiaccio inside! Dal mondo dello sport a quello della scuola: cresciuta tra stadi, radio e giornali sportivi, ora è la voce “femminile” di Zai.time e tutor dei ragazzi delle nostre scuole. In coppia con Riccardo è la voce romana(ccia) del nostro pomeriggio!
Rakno nato a Moncalieri (Torino) è entrato in contatto con il rap durante la prima adolescenza e molto lontano dalla città. Nel 2007, ha fondato il collettivo rap Milizia Postatomica, dopo le esperienze maturate con il gruppo, nel 2015, ha pubblicato il suo primo lavoro da solista, un mixtape dal titolo ”L’insostenibile Leggerezza Del Tessere”, nel 2016 […]
Nato e cresciuto nella Roma che conta, Riccardo Cotumaccio tenta di ricoprire il ruolo dello speaker radiofonico celando in realtà un’anima destinata al canto, allo spettacolo e alla gastronomia.