Snoop Dogg ha perso mezzo milione di follower dopo il concerto per Trump
Snoop ha pubblicato una dichiarazione in merito su Instagram

A volte giocare con i valori è rischioso. Ne sa qualcosa Snoop Dogg che, dopo anni di fiere critiche all’élite bianca, ai repubblicani e a Donald Trump, si è ritrovato a essere il protagonista del Crypto Ball, l’evento per l’incoronazione del tycoon. E così come Snoop ha cambiato idea sul Presidente, mezzo milione dei suoi follower hanno cambiato idea su di lui.
News Elon Musk schernisce Snoop Dogg per l’esibizione al Crypto Ball
Infatti, se prima del 17 gennaio Snoop poteva contare su un seguito di 88,7 milioni di seguaci su Instagram, nei giorni successivi la cifra è scesa a 88,1 milione. Su X la débâcle è stata meno grave, con 200 mila follower in meno (dipenderà dal fatto che l’utenza di X è in linea con i valori del suo proprietario nonché braccio destro di Trump?). Si tratta sempre di numeri altissimi, certo, ma quel -517.000 deve aver comunque impattato sul rapper dal momento che domenica ha dedicato una diretta IG alla questione.

“È domenica e ho il Vangelo nel cuore”, ha cominciato, “A tutto l’odio risponderò con amore, io amo troppo. Pensate a mettere in ordine la vostra vita invece di preoccuparvi della mia. Io sto bene. Sono ancora qui, sono un uomo nero, al 100%. Continuerò a fare il mio fino alla fine, qualunque cosa accada”.
Potrebbe interessarti anche Snoop Dogg ha cambiato idea su Trump
Comunque sia, più che aver cambiato valori e essere passato al lato oscuro dei repubblicani, Snoop Dogg ha una ragione molto personale per mostrare gratitudine a Donald: nel 2021 infatti Trump aveva concesso la grazia a 143 persone, tra cui Kodak Black, Lil Wayne e Michael Harris, caro amico di Snoop e cofondatore della Death Row: “He pardoned Michael Harris. So I have nothing but love and respect for Donald Trump”, aveva dichiarato il DoggFather durante un’intervista al Sunday Times l’anno scorso.
Comments