Simba La Rue e Baby Gang contro Rondo nel nuovo pezzo leakato su TikTok
Simba e Baby avrebbero fissato Rondo nel singolo trapelato questo weekend
Questo weekend è circolato su TikTok il leak di un pezzo di Baby Gang e Simba La Rue, diventato immediatamente virale. Il picco della notizia non è dovuto solo alla natura inedita del brano, ma anche al suo testo in modo specifico: secondo molti, infatti, alcune barre implicherebbero un dissing rivolto a Rondo Da Sosa.
#CrimeTime Rondo Da Sosa non si è accorto di essersi autoaccusato di violenzaIn particolare un riferimento a delle bandane ha mosso il sospetto, anche se finora niente è stato confermato dai trapper e potrebbe trattarsi di una mera questione lirica. Anche se altamente improbabile, inoltre, non è da escludere completamente l’ipotesi di un artefatto con l’intelligenza artificiale, vista la raffinatezza raggiunta da questo strumento nell’ambito del campionamento vocale.
Che tra Baby Gang e Simba La Rue e Rondo Da Sosa non scorra buon sangue è cosa nota. Tuttavia c’è stato un tempo in cui i tre andavano d’accordo, tanto da allearsi nella microguerriglia urbana contro l’Old Fashion avvenuta il 12 luglio 2021. I tre avrebbero minacciato i buttafuori della discoteca “servendosi di bottiglie di vetro, bastoni e spranghe”, promettendo di “mettere a ferro e fuoco il locale se la domenica successiva fosse stato nuovamente vietato loro l’ingresso”. Tutti sono stati denunciati per minacce aggravate.
Per inciso, l’Old Fashion è la discoteca che avrebbero avuto l’intenzione di acquisire in società Fedez e Luca Lucci, secondo quanto emerge dalle indagini sul caso di estorsione, rissa e associazione a delinquere condotto dalla Prefettura di Milano, per il quale sono stati arrestati una ventina di tifosi interisti e milanisti.
Potrebbe interessarti anche Esci dal Tunnel tour, Simba La Rue parte da Milano
Comunque, tornando al brano trapelato, si tratterebbe della sesta traccia di Esci dal Tunnel, la deluxe di Simba La Rue in uscita questo venerdì. Nella tracklist, infatti, accanto al titolo “Ghetto” c’è lo spazio per un featuring ma non è esplicitato il nome dell’artista. Si tratterebbe dunque di Baby Gang che, a giudicare dal leak, collabora con Simba al brano.
Comments