Ye e Bianca ai ferri corti: lui pensa al divorzio e al Giappone

Ye e Bianca si sarebbero lasciati qualche settimana fa

Image generated by ChatGPT

Pare che Kanye West e Bianca Censori si siano lasciati. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale a qualche settimana fa a Tokyo, dov’erano in giro per negozi. Successivamente Ye, rimasto in Giappone, ha assistito a un incontro di wrestling da solo, destando i primi sospetti.

#CrimeTime Kanye West e Bianca Censori: La relazione abusante di Yeezy

Attualmente pare che Bianca sia tornata in Australia dalla famiglia mentre West medita di divorziare e trasferirsi in pianta stabile nella capitale nipponica. Per adesso non ci sono conferme ufficiali e l’allontanamento tra i due potrebbe anche risolversi da solo.

Vista però l’attitudine decisamente impulsiva di Kanye, oltre alle dinamiche di coppia evidentemente sbilanciate, non ci sarebbe da stupirsi se dopo solo due anni di matrimonio uno dei due o entrambi decidessero di interrompere la relazione.

Potrebbe interessarti anche Prima regola di Ye: non chiedere mai di Bianca a Ye 

Infatti il rapporto tra i due ha destato scalpore fin dal suo inizio soprattutto per la gestione dell’immagine pubblica di Censori. La designer australiana è apparsa decisamente cambiata dall’inizio della sua relazione con il rapper, improvvisamente discinta in pubblico e sempre più simile alla ex di Yeezy, Kim Kardashian.