Future dissa Gunna nel pezzo di A$AP Ferg -o ce l’ha con Lil Woody?

Una barra di “Allure” ha destato l’attenzione del pubblico

Photo Credits: Sara Sisti – Sony Music

A quanto pare quest’anno Future ha deciso di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Venerdì A$AP Ferg ha pubblicato il suo nuovo singolo “Allure”, il quale vanta, appunto, la collaborazione di Pluto. Ed è proprio una barra di quest’ultimo ad aver fatto sorgere dubbi su un possibile dissing verso Gunna.

#OUTNOW Future droppa “Pluto”, ma di Travis e Gunna neanche l’ombra

La frase incriminata fa riferimento a un patteggiamento contro uno “slime” e contiene anche una velata minaccia: “You took a plea on my slime, won’t be surprised you ended up dead”, “hai patteggiato a spese del mio slime, non mi sorprenderebbe se finissi ammazzato”. Conciso e diretto Mr Future.

Per metà internet non c’è dubbio, l’interlocutore è sicuramente Gunna, con il quale tra l’altro Hendrix ce l’ha dall’inizio del processo YSL RICO. Per l’altra metà, invece, il destinatario della frecciata sarebbe qualche effettivo testimone (Gunna non è mai stato ascoltato alla sbarra), magari il grande piantagrane Lil Woody.

Potrebbe interessarti anche “È licenziata”, Lil Woody liquida il suo avvocato nel mezzo del processo YSL RICO

Woody ha fatto del processo a Young Thug e compagnia cantante una sorta di suo show personale: tenuto a testimoniare in base all’accordo del 2021, una volta alla sbarra ha invocato in Quinto Emendamento, guadagnandosi due giorni in cella; la volta successiva ha licenziato in tronco il suo legale.

Future invece sembra essere particolarmente in vena di beef quest’anno, considerando che ha ospitato nel suo disco con Metro Boomin la traccia che ha fatto esplodere il dissing tra Kendrick e Drake.