Fumez The Engineer da Essemagazine per un contest…ma il redattore insulta i concorrenti
Il famoso producer Fumez, The Engineer ha partecipato al contest di Essemagazine per gli emergenti. Ma una gaffe toglie credibilità…
Una brutta figura della redazione di Essemagazine che, al termine di una diretta con Fumez The Engineer (il producer inglese del famoso format youtube Plugged In) ha commentato malamente i beat e le produzioni che i giovani artisti emergenti hanno inviato al producer con la speranza di venire condivisi.
@hotblockradio Brutta figura per i Contest di Esse #rapitaliano #trapitalia #rapnews #booktokitalia #hiphopita #essemagazine #fumeztheengineerofficial ♬ suono originale – Hot Block
Fumez si è dissociato dalla mancanza di rispetto del redattore di Esse nei confronti suoi e dei giovani artisti emergenti italiani. Purtroppo la frittata è fatta e il video che documenta la scena è diventato virale in pochissime ore. Al momento, invece, la redazione di essemagazine non ha ancora commentato la vicenda che rischia di essere una brutta gatta da pelare per il magazine di Dikele.
Aggiornamento
Il magazine ha pubblicato delle scuse ufficiali ai fan e al producer Fumez The Engineer qua sotto il comunicato:
Comments