quando rondo nbayoungboy

Nba Youngboy e Quando Rondo pubblicano un album, con un unico feat: il killer di King Von

NBA YoungBoy e Quando Rondo hanno svelato l’artwork per il loro progetto congiunto, 3860, previsto per fine mese.
REDAZIONE



NBA YoungBoy
pubblicherà il suo settimo progetto nel 2022, il mixtape ‘3860‘ con Quando Rondo. La copertina dell’album è stata pubblicata mercoledì pomeriggio, mostra entrambi i rapper in piedi su quella che sembra una strada con il numero 3860 sullo sfondo. Le tracce saranno 16 e l’unico feat sarà con Lul Timm (il killer di King Von).



Quando Rondo
ha già pubblicato la canzone “Give Me a Sign“, a settembre. YoungBoy invece ha collezionato 100 canzoni per il 2022 e quest’ultimo progetto sarebbe il suo settimo dell’anno. Il rapper aveva precedentemente condiviso il suo ambizioso obiettivo di pubblicare almeno dieci progetti per il 2022, ma sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo stracciare il suo record.



NBA YoungBoy
ora ha 25 album in classifica Billboard 200 al suo attivo, davanti persino a un GOAT come Jay-Z. Oltre a 100 singoli certificati RIAA Gold o Platinum nel 2022 e, fino a settembre, aveva superato i 5 miliardi di stream on demand negli Stati Uniti dietro Drake, che è ancora al primo posto.



Non solo note positive: nonostante abbia vissuto uno dei migliori anni di streaming della sua carriera, YB, non ha ricevuto una sola nomination ai Grammy di quest’anno.