tik toker rapinatoreTik Toker Rapinatore, arrestato dall’FBI

La storia ha del ridicolo…Chozen Terrell-Hannah un noto tik toker è stato arrestato per rapina a causa delle sue scarpe da ginnastica

Redazione


Un paio di scarpe. Questa sarebbe la prova incriminante. L’FBI ha avviato un’indagine dopo che una serie di rapine si è verificata nell’area di Detroit e un filmato di sorveglianza è stato in grado di collegare le scarpe del 22enne Chozen Terrell-Hannah, ad alcune rapine nell’area. Secondo l’FBI, il tiktoker, nelle rapine indossava le stesse scarpe da ginnastica Nike bianche con rifiniture rossa che indossava anche per produrre i suoi video TikTok.

News Mondo Marcio rilancia il suo primo leggendario album 

Gli agenti della Task Force dell’FBI hanno raccontato i fatti alla testata online hiphopdx.com : “Una perquisizione della residenza ha portato al sequestro di oggetti che si ritiene siano stati usati nelle rapine a mano armata, tra cui una pistola Glock nera, un zaino nero con motivo floreale, un body intero e scarpe da tennis Nike bianche. (il tiktoker) ha ammesso di aver commesso tutte e quattro le rapine a mano armata sopra descritte e ha riconosciuto di aver usato lo zaino nero con un motivo floreale in tutte e quattro le rapine a mano armata”.