Polo G è stato arrestato (di nuovo)

Polo è stato preso in custodia a Los Angeles per possesso di arma da fuoco

Polo
Photo Credits: Miami County Sheriff’s Office

Polo G è stato arrestato, di nuovo. La polizia di Los Angeles l’ha fermato sabato pomeriggio nella San Fernando Valley per eccesso di velocità ma, perquisendo la sua auto, è stata rinvenuta una pistola carica. Per questo è stato arrestato per possesso illecito di un’arma da fuoco.

#CrimeTime Polo G è stato arrestato (di nuovo) per possesso di arma da fuoco

Neanche due mesi fa era stato arrestato insieme a suo fratello Trench Baby per una presunta rapina effettuata da quest’ultimo; non solo, ma appena usciti dalla custodia dell’LAPD erano stati bloccati dalla polizia di Burbank che li aveva arrestati nuovamente per un’altra rapina avvenuta nell’aprile del 2023. In ogni caso i due rapper erano usciti il giorno successivo pagando centomila dollari di cauzione.

In ogni caso l’episodio di sabato sta destando parecchia preoccupazione tra i fan di Polo, dal momento che in teoria tra due giorni dovrebbe partire il suo tour “Hood Poet”, con una prima tappa a Denver, Colorado. Il rapper dovrebbe esibirsi in giro per gli Stati Uniti ben 27 volte tra il 24 ottobre e il 15 dicembre -19 date sono tra il 1 e il 23 novembre, quasi un concerto ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche Polo G Ritarda l’Uscita del suo Prossimo Album a causa delle Accuse Penali

Ironia della sorte, intervistato al The Breakfast Club ad agosto, il rapper aveva rotto il silenzio sulla sparatoria che due mesi prima aveva coinvolto sua madre e sua sorella, sostenendo di voler porre fine agli incidenti del genere in prima persona. Il 21 giungo infatti era stato diffuso online un video in cui si vedeva la madre di Polo sparare due colpi di pistola in direzione della sorella Leilani al culmine di una lite. Nessuno era rimasto ferito, ma rimane il fatto che per “evitare incidenti del genere” il primo passo sarebbe non uscire di casa con una pistola carica.