Capo Plaza annuncia la deluxe di Ferite

Capo Plaza ha pubblicato un trailer su Instagram 

Photo Credits: Cristiana Lapresa – Warner Music Italy

Ieri sera Capo Plaza ha pubblicato sulla sua pagina Instagram quello che sembra essere a tutti gli effetti un trailer di un nuovo brano. Non solo, ma nelle stories ha condiviso un link che rimanda a una landing page con tre orari: 1:00, 14:00 e 18:00, con il tasto “pre salva”. 

#Podcast Capo Plaza – Ferite

La sua attività sui social ha suggerito questa possibilità già dalle scorse settimane in cui, ad esempio, è comparsa un’immagine simile alla Canvas di Spotify di “Ferite” ma con qualche differenza. L’ipotesi più probabile è che a breve uscirà la deluxe del suo album. Sarebbe in linea con quanto fanno i suoi colleghi: venerdì infatti è uscita la deluxe di “Tunnel” di Simba La Rue, promossa da una serrata serie di reminder sui social e perfino da un evento di due giorni a Milano, la “Esci dal tunnel experience”. 

Anche Massimo Pericolo sta per pubblicare quella di “Le cose cambiano”, come ha annunciato circa due settimane fa. Infatti durante il concerto del 7 ottobre, il rapper di Gallarate ha avvertito i fan di prepararsi alla nuova uscita e per accrescere l’hype ha anche spoilerato due brani inediti che saranno contenuti nella nuova versione. 

Potrebbe interessarti anche Simba La Rue, oggi anche il trapper alla Esci dal Tunnel Experience

“Ferite”, uscito lo scorso maggio, nel suo primo giorno ha occupato ben 8 posti su 10 nella Top 10 di Spotify Italia (agli altri due rispettivamente Rose Villain e Lazza), con l’intera tracklist nella Top 50. In totale ha collezionato oltre 9 milioni di ascolti al giorno di debutto, superando Kid Yugi e i Club Dogo. Ancora adesso, a quasi 6 mesi di distanza (24 settimane per l’esattezza), rimane in 14esima posizione nella classifica FIMI. Questo risultato conferma che questo periodo sia il momento giusto per pubblicare una versione deluxe.