La ex di Gallagher come Cassie Ventura: picchiata brutalmente dal trapper -anche da incinta

La testimonianza della ragazza durante il processo per maltrattamenti 

Image generated by ChatGPT

Quando aveva rubato il telefono ai fan che gli chiedevano un selfie nel 2019 era sembrato solo un delinquentello un po’ scemo, qualcuno da deridere più che da temere; ma c’è una persona a cui Gallagher faceva paura, l’ultima persona al mondo a cui avrebbe dovuto suscitare quell’emozione: una ragazza che tra il 2021 e il 2023 si considerava la sua compagna e che oggi è la madre di suo figlio.

#Diddygate Il mondo si stringe intorno a Cassie mentre Diddy è sempre più solo

L’anno scorso Gabriele Magi era finito ai domiciliari dopo l’ennesima denuncia presentata dalla compagna. La stessa che questo mercoledì ha testimoniato in aula contro di lui, accusandolo di violenze fisiche e psicologiche risalenti al periodo della loro relazione.

Ha raccontato episodi in cui il trapper, sotto l’influenza di droga e psicofarmaci, l’ha picchiata, insultata e costretta a rimanere bloccata in casa. Uno degli episodi più gravi è avvenuto quando era incinta, durante il quale è stata spinta contro un termosifone.

Potrebbe interessarti anche La morte di Jordan Jeffrey Baby è il riflesso delle lacune strutturali

Dal canto suo Magi ha sempre negato ogni accusa. E un tempo sarebbe stato comune, purtroppo, ridurre il racconto della ragazza a un modo per fare soldi facili. Lo stesso si era pensato delle quattro donne che, tra il novembre e il dicembre scorsi, avevano denunciato Diddy. Ma poi ad aprile era saltato fuori il filmato di sorveglianza in cui Combs prendeva a calci Cassie Ventura (una delle quattro) e il mondo era stato costretto ad aprire gli occhi e a dare credito alle accuse mosse contro di lui, finché poi è stato arrestato.