Pace fatta tra Tony Effe e Niky Savage, ma il pubblico gli urla “Scemo!”

Nella faida si era inserita anche Selvaggia Lucarelli con una strofa inedita di Fedez

Photo Credits: Warner Music 

Si è finalmente conclusa la faida-farsa tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage. Quest’ultimo infatti ha annunciato nelle storie Instagram che la lite è stata risolta privatamente tra i due, “tra uomini”. La notizia ha così automaticamente smentito le voci secondo cui i fan di Tony Effe avrebbero danneggiato il van di Savage con il quale il rapper si è invece recato al Colosseo per degli scatti con Roberryc dopo un concerto.

Beef La faida tra Fedez e Tony Effe è finita con una canzone d’amore riciclata. Ma hanno vinto tutti

Poche ore prima era stato accolto sul palco da un coro poco lusinghiero intonato dal pubblico, ma il trapper l’ha presa con filosofia e dopo aver mostrato con un gesto poco elegante ma, ciò nondimeno, inequivocabile, la sua indifferenza per gli insulti, si è esibito come al solito.

Ma durante la faida non soltanto Niky era rimasto nell’ombra, ma anche Selvaggia Lucarelli, autoinvitatasi al cannibalico banchetto. La giornalista aveva infatti pubblicato in anteprima il testo di “Allucinazione collettiva” compreso l’audio di una parte della traccia che è stata poi eliminata dalla versione ufficiale. In quella sezione Fedez denunciava Chiara Ferragni, la quale avrebbe tentato di estorcere del denaro al rapper in cambio del permesso di incontrare i suoi figli.

Potrebbe interessarti anche “Chiara” fuori a sorpresa: Tony asfalta Fedez che ammonisce “i bambini non si toccano”

Successivamente Lucarelli si è anche prestata al rap, pubblicando qualche verso in rima dedicato (si fa per dire) a Fedez. Il risultato è stato talmente apprezzato da Guè che ha deciso di commentare “ti firmiamo subito”, riferendosi a un contratto discografico.