“Chiara” fuori sabato, Tony Effe annuncia la sua risposta
Tony ha annunciato la prossima diss-track in una storia Instagram
Photo Credits: Gabriele Seghizzi by Red Bull
Quando si è due contro uno è sempre uno scontro impari. Dopo il suo exploit con Red Bull, Tony Effe è stato colpito da due risposte nel corso della giornata di ieri: Niky Savage ha pubblicato “Bufu Freestyle” nel pomeriggio mentre Fedez si è fatto vivo solo la sera, ma sul set di “L’infanzia difficile di un benestante” ha portato anche Taylor Mega.
#Boom! Tony si mangia Niky Savage e Fedez, le sue 64 Bars sono una diss-track inferocitaPer questo Tony ha fatto due conti e ha deciso di prendersi un paio di giorni per elaborare una risposta a tono, che magari andasse oltre il livello lirico osservato fino ad ora, piuttosto scadente -e si parla di tutti i soggetti coinvolti.
Un paio d’ore fa dunque l’ex Dark Polo ha fatto capolino su Instagram annunciando in una storia “Chiara”, il pezzo “sabato fuori ovunque”. Chissà se il brano si servirà della ex moglie di Fedez come di una complice, oppure se conterrà frecciatine rivolte alla Ferragni; e, in quel caso, chissà se quest’ultima si prenderà la briga di rispondere personalmente come ha fatto Roberryc.
Potrebbe interessarti anche Roberryc contro Tony Effe: “Sei solo un bulletto in competizione”
Finora comunque i tono sono stati decisamente fiacchi, con testi costituiti da reiterati cliché narcisisti e qualche insulto banale piazzato qua e là. Se dalla scena americana qualcuno incappasse in una qualsiasi di queste tracce e si fermasse ad ascoltarla, direbbe sicuramente “you’re Not Like Us”.
Comments