Eminem contro i piagnucoloni che criticano Kendrick
Eminem ha dissato la parte di pubblico che critica sempre chi ha successo
The Death of Slim Shady è uscito solo stanotte ma sta già facendo parlare di sé. Dopo la frecciatina a Megan Thee Stallion in “Houdini”, Eminem ha lanciato una provocazione ai sedicenti fan di Kendrick Lamar in “Reinassance”, il primo brano nella tracklist.
“Cause I don’t see no fans, all I see’s a bunch of complainers” rappa Marshall, scimmiottando i suddetti piagnucoloni “Kendrick’s album was cool but it didn’t have any bangers”. Il nome di K-Dot è il primo a comparire, ma seguono presto altri colleghi “Wayne’s album or Ye’s, couldn’t tell you which one was lamer”.
Dal momento che Eminem è perfettamente in grado di dissare direttamente qualcuno, più che una presa di posizione nella faida tra Ken e Drake la barra sembra essere semplicemente un complimento a un artista rispettato.
D’altra parte i due si sono scambiati diversi elogi a vicenda: Em ha definito Lamar un “top tier lyricist”, mentre lui ha affermato che Eminem è una delle sue più grandi influenze, dicendo di averne studiato lo stile.
Comments