Kendrick sorprende gli studenti del Compton College con un discorso
Il rapper ha tenuto un discorso di incoraggiamento durante la cerimonia di laurea dell’università cittadina
Laurearsi è già una bella soddisfazione, ma se poi c’è qualcuno come Kendrick Lamar a tenere il discorso celebrativo si passa a tutto un altro livello. È quello che è successo venerdì ai neolaureati del Compton College, quando il rapper si è presentato a sorpresa per parlare a loro e ai loro colleghi appena immatricolati. “Volevo venire qui solo per dirvi quanto vi apprezzo” ha cominciato, “Sono orgoglioso della città di Compton, sono orgoglioso del Compton College, ma soprattutto sono orgoglioso dei laureati qui presenti. So cosa ci vuole. Avete affrontato molte difficoltà, non solo a casa vostra, nelle vostre comunità, ma soprattutto dentro di voi stessi, e questa è la cosa più difficile da superare. Stiamo ancora crescendo giorno per giorno, mattone dopo mattone, assicurandoci di svilupparci, non solo in forma fisica ma anche spiritualmente”.
Beef La faida è finita, Kendrick ha battuto Drake: lo dicono i numeriSebbene non abbia conseguito una laurea lui stesso, il vincitore del Premio Pulitzer ha incoraggiato gli studenti lodandone la dedizione e rimarcando l’importanza dello studio.
Il discorso di Kendrick al Compton College arriva durante la preparazione per il Juneteenth, un concerto speciale a Los Angeles il 19 giugno, due giorni dopo il suo compleanno. L’evento, intitolato The Pop Out—Ken and Friends, è presentato da pgLang e Free Lunch al Kia Forum di Inglewood, California. L’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch e Amazon Music.
Nel frattempo, martedì scorso (4 giugno), il producer Terrace Martin, collaboratore di Kenny in molte occasioni, ha rivelato in una diretta Instagram il suo entusiasmo per i prossimi progetti musicali degli artisti di Compton Roddy Ricch e Kendrick Lamar: “Sono due album, sto impazzendo, non vedo l’ora che escano,” ha detto, “L’album di Roddy Ricch e ogni volta che Kendrick pubblica il suo album, sarò… sono entusiasta per questi due. Questi due artisti di Compton”. Secondo le indiscrezioni infatti il prossimo album di K-Dot uscirà entro la fine dell’anno.
Comments