Rinviato di nuovo il processo agli assassini di Young Dolph

Young Dolph è stato ucciso quasi tre anni fa ma il processo ai sospettati del suo omicidio continua a essere rimandato

È stato nuovamente rinviato il processo a Justin Johnson e Cornelius Smith, i due uomini sospettati dell’omicidio di Young Dolph. Inizialmente previsto per il 3 giugno e, prima ancora, per l’11 marzo, il processo è stato rimandato con una mozione congiunta a settembre, per avere più tempo per discutere con gli esperti la linea temporale degli eventi. L’approfondimento non sarebbe stato possibile se il processo fosse avvenuto nella data prevista, hanno sostenuto gli avvocati.

#CrimeTime Big Jook è morto per colpa di Young Dolph

I continui rinvii hanno irritato l’ex compagna di Dolph, Mia Jaye, che si è sfogata su Instagram scagliandosi direttamente contro Steve Mulroy, il Procuratore Distrettuale della Contea di Shelby. Il lungo e infuriato post polemizza sulle promesse fatte da Mulroy a proposito del caso Young Dolph contro la situazione attuale di perenne rinvio giudiziario, insinuando che si trattasse di mera campagna elettorale e lamentando la mancata attuazione dei cambiamenti giudiziari promessi.

Young Dolph è stato ucciso il 17 novembre 2021 in una sparatoria dentro il Makeda’s Homemade Cookies di Memphis. È stato raggiunto da 22 colpi di arma da fuoco sparati da almeno due uomini, si presume Johnson e Smith, fuggiti poi a bordo di una Mercedes-Benz bianca a due porte. Altre due persone sono state arrestate come informate sui fatti e su un terzo uomo pende un mandato d’arresto, Shundale Barnett.

#CrimeTime Da oggi il 17 novembre sarà lo ”Young Dolph Day” negli Stati Uniti