Kendrick l’ha rifatto, fuori “6:16 in L.A.”

Kendrick Lamar ha pubblicato su Instagram una nuova diss track intitolata “6:16 in L.A.”

Sembra che Kendrick Lamar abbia preso davvero sul serio questa storia, benché in “Euphoria” sostenga di essere impegnato a fare il padre. Il colpo inferto dalla scorsa diss track non è stato ritenuto sufficiente e Dot ha rimediato droppandone una nuova sui social. La nuova traccia si chiama “6:16 in L.A.” ed è stata pubblicata circa due ore fa, appunto alle sei e un quarto del mattino per il fuso di Los Angeles, sulla pagina Instagram di Kendrick.

Beef “Euphoria”, 383 secondi di distruzione

Meno di una settimana fa “Euphoria” era uscita senza preavviso, così come oggi “6:16 in L.A.”. Ancora non c’è stato tempo per gli analisti di identificare tutti i riferimenti nel testo, ma intanto c’è chi nei commenti ha notato come il titolo potrebbe riferirsi alla data di nascita di Tupac, il 16 giugno appunto. In questa esclusiva Instagram, Kendrick sostiene che Drake abbia tutti contro, compresi i dipendenti di OVO talmente insoddisfatti che sarebbero passati dalla parte di Lamar, oltre a prendersela con DJ Akademiks, secondo lui al centro della propaganda drakeiana.

In realtà oggi sarebbe dovuta uscire la risposta di Drake, almeno secondo i vari rumors, ma l’avversario l’ha anticipato. “Euphoria” è stata la reazione di Kendrick alla doppietta di Drake “Taylor Made Freestyle” e “Push Ups (Drop & Give Me 50)” e giustamente, per essere in pari con il rivale, l’ha accoppiata a “6:16 in L.A.”. A questo punto non rimane che attendere il contrattacco di Drizzy, sempre che non decida di rinunciare alla battaglia sul piano retorico e si rassegni ad affidare unicamente ai social la sua frustrazione.

Beef Falso allarme, i 15 nuovi leak di Kendrick sono roba vecchia