Ye a San Siro in incognito, poi doppio sold out da 2,5 milioni
Ye di nuovo in Italia: prima per Inter-Atletico, poi per le date del tour
Cosa c’è di meglio di inaugurare il tour con una vittoria della tua squadra del cuore? Presente sugli spalti di San Siro in compagnia di Bianca Censori e del cofirmatario del nuovo disco, Ty Dolla Sign, Ye deve aver pensato che prima delle sue tappe italiane sarebbe stato saggio omaggiare la curva Nord, considerato anche che gli ha fornito i cori per ben due pezzi di “Vultures 1”. Le maggiori testate hanno annunciato la sua partecipazione alla partita e quelle italiane, meno abituate dei magazine internazionali, non hanno mancato di commentare con stupore l’outfit della rapstar che, come suo solito, si è presentata a volto coperto. Niente da dire su Bianca invece, stranamente vestita in modo non provocatorio.
News Kanye West e TY Dolla Sign ft. Curva Nord, i cori degli ultrà dell’Inter nel discoLa gita allo stadio non è l’unica ragione per cui Ye è tornato in Italia. Lo attendono infatti due date del suo tour “Vultures Volume 1 – A hi-fidelity audio experience”, la prima domani al Forum d’Assago e la seconda sabato all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per i due listening party, sold out in pochi giorni, avrebbero fruttato una cifra considerevole pari a circa due milioni e mezzo. Almeno Yeezy potrà compensare parte del budget speso per lo spot dell’halftime show dell’ultimo Superbowl.
#Boom! La polemica attorno al possibile concerto di Kanye West a CampovoloLe date italiane si situano all’inizio del tour, inaugurato con qualche evento nelle scorse settimane negli Stati Uniti. Domenica 25 la destinazione prevista è l’Accor Arena di Parigi, sperando che a un solo giorno di distanza dalla performance di Bologna l’esibizione francese non sia a rischio. Infatti c’è ancora l’ombra del concerto di Reggio Emilia saltato a ottobre, quando i preparativi per l’evento, poi cancellato così com’era stato annunciato, avevano scatenato diverse polemiche tra le istituzioni per la gestione dell’ordine pubblico.
Comments