Nicki Minaj tra i personaggi giocabili in Call Of Duty
Call of Duty celebra il 50° anniversario dell’hip-hop con la quinta stagione, permettendo ai giocatori di interpretare rapper come Nicki Minaj e altri
Mercoledì (2 agosto), Call of Duty ha ufficialmente rilasciato la quinta stagione di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 2, una versione speciale per celebrare il 50° anniversario dell’hip-hop e che offre ai giocatori la possibilità di interpretare rapper come Nicki Minaj, Snoop Dogg e 21 Savage. Sebbene i personaggi somiglino all’aspetto dei rapper e molto altro, il contributo vocale di Minaj, che può essere ascoltato di seguito, ha catturato l’attenzione dei giocatori di COD per il suo tono particolare.
Dopo aver scelto l’avatar di Nicki Minaj, è possibile sentirla pronunciare frasi come “Li ho messi a tacere”, “Lancio droni bomba” e “Attenzione al fuoco, stai per entrare nei guai con la regina”, solo per citarne alcune. Secondo quanto riferito da Activision, Nicki Minaj è la prima ”self-named female Operator”. Nel gioco, l’avatar di Nicki Minaj è “Red Ruby Da Sleeze“. Minaj viene rappresentata con un fucile d’assalto rosa in mano, indossa un look completamente rosa con lunghi capelli color rosa.
Come Ottenere il Personaggio di Nicki Minaj in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 2?
Per giocare nei panni di Nicki Minaj in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 2, i giocatori dovranno acquistare ‘’operator bundle” nel negozio di COD. Il pacchetto operatore conterrà progetti di armi, una carta da gioco e emblemi a tema. I videogiocatori potranno godersi la nuova skin di Nicki Minaj nelle modalità multiplayer, battle royale, DMZ e molto altro. Il pacchetto operatore di Nicki Minaj avrà un costo di 2.400 COD Points.
Comments