Genova, in fiamme per Bresh e “Guasto d’Amore”: l’inno dei tifosi del Genoa primo su Spotify
Bresh con ”Guasto d’Amore” , l’inno dei tifosi del Genoa, ha battuta Sfera e Blanco…
Bresh, il rapper genovese, sta attualmente vivendo il momento più alto della sua carriera. Il suo ultimo brano “Guasto D’Amore“, dedicato al suo amato Genoa Football Club, ha raggiunto il primo posto nella classifica Top 50 Italia su Spotify nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.
Bresh e Mattia Perin…
Bresh è cresciuto nel borgo di Bogliasco, in Liguria, e da bambino era un grande tifoso del Genoa Football Club. Questa passione per la squadra di calcio ha ispirato la sua canzone “Guasto D’Amore”, che è stata scritta durante un tramonto sugli scogli con alcuni amici e un paio di chitarre. Il brano è stato anche apprezzato da Mattia Perin, il portiere del Genoa al momento della composizione della canzone, che ha organizzato un incontro con Bresh e gli ha fatto da pianista.
Ma il rapper, forse, ha raggiunto il culmine della sua carriera in occasione della partita tra il Genoa e il Bologna FC a maggio dello scorso anno, quando i tifosi del Genoa hanno organizzato una coreografia dedicata a Bresh e alle parole della sua canzone.
Bresh è stato un grande successo anche grazie all’album “Oro Blu”, pubblicato negli ultimi mesi. Con “Guasto D’Amore” che è diventato un inno per i tifosi del Genoa, Bresh sta dimostrando di essere una voce importante nella scena musicale italiana.
Comments