Il rapper Kodak Black ha donato 50mila dollari di acqua in bottiglia alla nazione caraibica

Kodak Black dona 50mila dollari di acqua in bottiglia ad Haiti

Il rapper Kodak Black ha donato 50mila dollari di acqua in bottiglia alla nazione caraibica
Redazione

Kodak Black sta dando una mano importante agli haitiani che stanno vivendo una crisi senza precedenti. Le scorte di cibo e di acqua scarseggiano a causa dell’estrema violenza delle bande che imperversano nella zona. Così, il rapper, ha deciso di inviare più di 35.000 bottiglie di acqua per aiutare gli haitiani.
Secondo quanto è stato affermato dall’avvocato del rapper, Bradford Cohen, l’aiuto di Kodak Black alla nazione caraibica costerà circa $ 50.000, soltanto per spedire l’acqua in bottiglia dalla Florida all’isola.
Secondo TMZ, Kodak starebbe usando navi mercantili per inviare acqua alcalina alla nazione in difficoltà e ha fatto stampare delle etichette con su scritto “LAST” che è più un augurio che una trovata commerciale. Kodak si augura che questa sia l’ultima volta che qualcuno ad Haiti rimanga senz’acqua.
Una volta che la spedizione avrà raggiunto Haiti, Kodak e il suo team, lavoreranno con i funzionari del governo haitiano per assicurarsi che le bottiglie arrivino alle destinazioni previste.
Cohen dice che Kodak sta chiedendo un cessate il fuoco nella crescente violenza delle bande che sta trasformando Haiti in una zona di guerra e la donazione di acqua è solo il suo ultimo sforzo per aiutare l’isola.