il rapper trouble ucciso per gelosia

Il rapper Trouble sarebbe stato ucciso per gelosia

Secondo la polizia l’omicidio del rapper Trouble, a quanto risulta dalle indagini, sarebbe avvenuto per una questione sentimentale…

Redazione


“Quello che sappiamo e quello che posso dirvi è che con il signor Mariel Orr, che è la vittima, stava visitando un’amica al complesso St.james e il signor Jamichael Jones conosceva la donna”, ha detto ad HipHopdx.com Jedidia Canty, Funzionario per le informazioni pubbliche della contea di Rockdale in merito all’omicidio del rapper Trouble avvenuto domenica scorsa in un quartiere residenziale di Atlanta.

#CrimeTime Il rapper Trouble è rimasto ucciso in un agguato

Proprio in concomitanza con le prime esternazioni pubbliche delle forze dell’ordine sull’omicidio del rapper Trouble, vengono alla luce dei dettagli che – in effetti – sosterrebbero questa spiegazione dell’omicidio. Qualche ora prima della tragedia, il rapper, aveva lanciato un messaggio sul suo Instagram e nel video, si può vedere Trouble guidare e dire alla telecamera che i giovani uomini devono smettere di uccidersi a vicenda per le donne.

Ironia della sorte, pare che ci sia proprio una motivazione amorosa dietro all’omicidio di Trouble avvenuto domenica mattina (5 giugno) nel complesso di appartamenti del St.James ad Atlanta.

Il rapper è stato trovato dalla polizia e trasportato in un ospedale locale dove è deceduto per le ferite riportate.Nei giorni seguenti la polizia ha identificato il 33enne Jamichael Jones come il principale sospettato e l’uomo si è consegnato alla polizia martedì (7 giugno) sostenendo di aver ucciso Trouble perché lo avrebbe trovato in una situazione compromettente nell’appartamento della sua ex ragazza.