Il brand della ragazza di Young Dolph fa il boom di vendite dopo la morte del rapper
Mia, la storica ragazza del rapper Young Dolph – recentemente ucciso in una sparatoria – fa il record di vendite con la sua campagna in sostegno di coloro che hanno perso i loro cari a causa di uno scontro armato…
Manuela Pilloni
La morte di Young Dolph ha spinto la sua fidanzata, Mia, a portare avanti i suoi ideali. La ragazza, per una coincidenza, stava già lavorando a una campagna che andava in contro a tutti coloro che hanno perso i loro cari a causa di uno scontro armato.
Già dall’anno scorso Mia, la storica ragazza di Young Dolph, aveva iniziato una campagna chiamata Black Men Deserve to Grow Old , che tradotto in italiano significa: “Anche i ragazzi neri meritano di diventare grandi”. La campagna opera sotto Momeo, il marchio di abbigliamento della ragazza.
Ciò che ha spinto Mia a portare avanti quest’attività è stata l’uccisione di suo fratello, avvenuta un anno fa durante una sparatoria. Quando hanno sparato mortalmente anche al suo compagno, Young Dolph, l’azienda della ragazza è cresciuta in modo esponenziale.
Crime Time Hanno sparato a un uomo durante la commemorazione per Young DolphUn manager del marchio Momeo ha dichiarato che, prima della morte di Dolph, la pagina del negozio Momeo vendeva circa 20 magliette al giorno. Ora invece le richieste sono aumentate: le transazioni vanno da 250 a 600 al giorno. L’aumento delle vendite è dovuto, in gran parte, a un nuovo pezzo della collezione: una felpa con cappuccio in omaggio a Young Dolph.
Momeo sta sfruttando al meglio questi numeri da capogiro, puntando ad allargare ancora il proprio business con la campagna BMDTGO.
Il rappresentante del marchio ha spiegato come si stiano raccogliendo fondi per le famiglie della vittime di sparatorie. La morte di Dolph ha sicuramente dato un’importante accelerata alle vendite e ha consentito a Mia di ricevere il giusto supporto da parte sia di amici che di sconosciuti.
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