Benny-The-Butcher-è-in-ospedale

Benny The Butcher è in ospedale

Benny The Butcher starebbe affrontando un’emergenza sanitaria che lo ha costretto a cancellare il suo show a Detroit previsto per mercoledì scorso (il 27 ottobre)

Redazione

28.10.2021

Il rapper del team Griselda, Benny The Butcher, ha pubblicato un aggiornamento relativo ai suoi ultimi concerti, spiegando ai fan che i loro biglietti sarebbero validi per una data successiva al live del 27 ottobre scorso perchè, a causa di complicazioni legate al suo stato di salute, il concerto quel giorno sarebbe stato rinviato.
“A causa di un’emergenza medica non correlata al COVID, lo spettacolo sarà rinviato a una data da definire”, ha scritto il rapper su instagram “Tieni i tuoi biglietti vi avviseremo della nuova data dello spettacolo non appena sarà confermata.”
Il post includeva una foto di Benny The Butcher a torso nudo sdraiato in un letto d’ospedale che respirava attraverso una maschera di ossigeno e il corpo collegato a varie macchine. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul suo stato di salute attuale…

News Hanno sparato a Benny The Butcher

L’anno scorso il rapper è rimasto ferito durante un tentativo di rapina a Houston. Il dipartimento di polizia del luogo ha comunicato che l’incidente sarebbe avvenuto in un Walmart locale. Benny, secondo il verbale, era fermo nel parcheggio del supermercato insieme ad alcuni suoi amici, quando un’auto con cinque ragazzi si è fermata accanto alla loro con le armi in pugno e intimando di consegnargli le loro collane. Al rifiuto del rapper, la gang, avrebbe aperto il fuoco.