Travis Scott ha annunciato la scaletta del suo super festival, fermo da un anno a causa del covid, ed è andato tutto sold-out

Travis Scott rivela la scaletta dell’Astroworld Festival 2021

Il video che mostra il rapper della Florida che balla con la propria madre, prima di afferrarle le natiche davanti a una folla visibilmente esilarante, ha creato molto disagio sui social…

Redazione

27.10.2021

Anche senza conoscere l’intera formazione di Travis Scott, i fan di La Flame hanno in pochi minuti esaurito i biglietti del suo Astroworld Festival che si terrà al NRG Park il 5 e 6 novembre prossimo.
Il rapper di Houston ha rivelato che nella line up ci saranno Young Thug, Lil Baby, Roddy Ricch, Chief Keef, Master P, 21 Savage, Baby Keem, Bad Bunny e molti altri ancora.
Il festival di Travis Scott ritorna dopo essersi preso un anno di pausa a causa della pandemia di COVID-19. L’ ultimo LP del rapper, ’’Astroworld’’, è uscito nel 2018 e, prima di presentare il suo Astroworld Festival il mese prossimo, Scott sarà anche il protagonista dell’ultima notte del Rolling Loud New York, questo sabato (il 30 ottobre) al Citi Field.

Prima pagina Chiudono lo zoo per la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, Stormi

Se non bastasse il ‘’sold out’’ raggiunto in pochi minuti a dimostrare la grandezza del rapper di Houston, vi citiamo uno studio del magazine americano Complex che avrebbe rivelato come, al momento, Travis Scott sarebbe la persona più influente nella cultura giovanile. Il campione studiato comprende uomini e donne tra i 18 e i 34 anni, a cui è stato chiesto chi, a loro avviso, sarebbe la personalità più autorevole a livello culturale e in molti hanno risposto proprio Travis Scott.