Luchè e il presunto dissing a Capo Plaza
Articolo di Redazione
9.04.2020
Nel libro Potere, pubblicato nel 2019, Luchè scriveva: “La cosa che mi ha fatto più male, oltre a essere snobbato da un ragazzino di vent’anni con tre pezzi di successo alle spalle, è il non aver ricevuto alcun messaggio di scuse o di tentativo chiarimento da parte sua. Quest’inverno ho incontrato Capo Plaza ad una sfilata, era seduto molto vicino a me, ma non ci siamo neppure salutati, crede che io lo abbia attaccato in qualche pezzo. Probabilmente il suo smisurato ego gli ha fatto pensare che sarei stato io a chiedergli scusa. Gli auguro tanta fortuna“.
Prima pagina
Gue Pequeno un altro dissing? Stavolta Rondo Da Sosa…
Con l’uscita di Fast Life 4, l’ultimo disco di Guè Pequeno, finalmente forse Luchè si è preso la sua rivincita. Infatti i fan hanno cominciato a scalpitare per una rima presente sulla traccia Denim Giappo di Luchè che sembrerebbe dedicata proprio al cantante salernitano Capo Plaza:
“Brother, cosa fai? Droppi l’album, cade l’hype. A pensare che a vent’anni hai dato già il meglio che hai, ehi che succede mo’ che non sei più una novità? La differenza tra me e te è che una leggenda non ha età“.
Music
10 anni in 5 tracce – Luchè, romanticismo criminale
Se fosse così – a dispetto delle ultime righe citate nel suo libro – Luchè non si dimostrerebbe particolarmente magnanimo con chi considera suo nemico, ma anzi si rivelerebbe come una personalità rancorosa e calcolatrice. Decisamente un personaggio da non fare innervosire…ora tocca aspettare la risposta al dssing dell’interessato per capire se la rima è veramente dedicata a Plaza!
Pingback: