Ademo dei PNL è stato arrestato
Articolo di Redazione
07.09.2020
Ademo, uno dei due fratelli che compongono il gruppo rap PNL, è stato arrestato ieri a Parigi e trattenuto dalla polizia per essere interrogato per sospetto possesso di sostanze stupefacenti, resistenza all’arresto e disturbo della quiete pubblica.
L’arresto di sabato del rapper è stato filmato da diversi fan e lo potete vedere qua sotto. Il filmato mostra il musicista tenuto a terra violentemente da agenti di polizia che lo ammanettano.
Des policiers tentent d’interpeller #Ademo excité qui devait très certainement se sentir intouchable avec son statut d’ « artiste ».
Malgré la vague d’indignation les policiers sont calme et usage de la force strictement nécessaire pour procéder au menottage.#ViolencesPolicieres pic.twitter.com/FK9i8K9dyT— Matricule007 (@DeltaMike59) September 6, 2020
Una piccola folla si è radunata sul luogo degli eventi, fuori da un caffè nella zona Alésia della capitale francese e, secondo quanto riferito dai testimoni, i fan avrebbero implorato la polizia di lasciare andare il rapper, ovviamente con scarsi risultati.
Comments