Pusha T aveva ragione su Drake
Articolo di Redazione
01.04.2020
Pusha T è entrato in tendenza su Twitter dopo che Drake ha pubblicato le foto di suo figlio Adonis. È bene specificare che “suo” si riferisce a Drake, non a Pusha T: il rapper canadese ha involontariamente fatto parlare di Pusha T sulla piattaforma social semplicemente condividendo la foto del proprio figlioletto. Gli utenti di Twitter non sono impazziti all’improvviso, ma la loro reazione è assolutamente logica se si guarda l’episodio da una prospettiva cronologicamente più ampia.
Infatti, due anni fa Pusha T aveva rivelato al mondo il più grande segreto di Drake, attraverso la diss track “The Story Of Adidon”, in cui si era prodigato nello svelamento del figlio nascosto e altresì dell’identità della madre, l’ex-pornostar Sophie Brussaux. A due anni di distanza, è bastato che Drake pubblicasse delle foto in compagnia del bimbo (e della madre) per riaccendere nei cuori dei fan il ricordo del dissing.
Il popolo di Twitter ha quindi inondato la piattaforma di commenti e critiche nei riguardi della faccenda, condannando Pusha per aver deriso Drake “per essere un padre presente e responsabile” oppure, al contrario, creando meme in cui si immagina l’ipotetica risposta di Pusha T in merito alla scelta di condividere le foto di Adonis. Sarà colpa della noia da quarantena, ma a quanto pare basta davvero poco a Internet per risvegliare antiche memorie e dettare trend apparentemente insensati.
Comments